Più ti impegni a trovare aspetti positivi nelle persone e nel mondo che ti circonda, più ti sarà facile farlo con te stesso e avviarti sulla spirale ascendente del benessere. Questo non significa che devi farti piacere tutto, ma piuttosto scegliere consapevolmente di focalizzarti su ciò che ti piace piuttosto che su ciò che non ti va giù.
Niccolò Angeli

Un'esperienza da provare, una "famiglia"di belle anime che arrivano con l'intento di aprirsi all'altro e Niccolò e Massimo sanno aiutare in questo processo... la fiducia e il sentirsi accolti scaturisce immediatamente,non ti resta che abbandonarti e goderti l'esperienza! La zona è immersa nel verde e la sua energia aiuta a rigenerarti e a ricentrarti nel silenzio. Anche se non hai esperienza nel campo, tu non ti preoccupare, porta solo l'intento di lasciarti andare.

Fiammetta

Esperienza Stupenda per chi vuole ludicamente, gioiosamente e gentilmente capire meglio sé stesso. La dimensione del gruppo carica di entusiasmo facilita il processo e lo rende semplicemente perfetto in tutto. Lo staff completo in ogni sua manifestazione, da quella spirituale a quella culinaria e la location rendono il soggiorno Spettacolare.
Provate per credere... anzi statevene a casa così c’è più spazio per me :-D .

Sary

Trovarsi in una famiglia di anime, riconoscersi, sintonizzare il cuore in un unico grande battito, il respiro in un unico grande canto, i passi in un'unica grande danza, aprire il sipario su un unico grande spettacolo e davanti a tanta bellezza commuoversi e nella meraviglia assistere al miracolo dell'amore che si compie.

Marina Roncati

Sono arrivata al seminario carica di un fardello pesante e ingombrante. Una sofferenza che impediva al mio corpo di muoversi in modo fluido. Esprimere con parole ciò che ho vissuto è un po' riduttivo, non si possono spiegare le emozioni e sensazioni che si provano, bisognerebbe toccarle, annusarle; se non le vivi in prima persona non puoi comprenderle. Per me è stato illuminante e lo farei altre mille volte, è come andare in una beauty-farm per l'anima :) . Grazie di cuore 🙏 a tutti.

Pina

Il cerchio è un luogo creante spazio, in cui ci si rende disponibili ad aiutare, ma sopratutto in cui si impara ad essere aiutati, dove la forza del lupo è nel branco e la forza del branco è nel lupo.
Così se all'arrivo ero un singolo, poi a fine cerchio non mi bastavo più ed ero diventato tanti. Indelebile la forza che ho ricevuto da "sconosciuti" e mi sono sentito pieno di speranza nella possibilità di sentirmi fratello/sorella di qualsiasi uomo o donna con cui si condivida lacrime e risate.

Andrew Dylan Gasperoni

Condivisione, amore, energia che crea che trasforma, nutrimento e balsamo per l'anima... sento di non essere più la stessa e di poter andare oltre.

Adelina

A questo seminario sono andata senza aspettative mi sono affidata al mio sentire ed è stata una bellissima esperienza, ho incontrato delle anime stupende con le quali ho condiviso questi giorni...  L'energia creata dal cerchio il suono del tamburo e i canti lasciavano fluire in me delle sensazioni di armonia pace e serenità che porto ancora con me e che spero di ricreare sempre più con questa nuova consapevolezza. Grazie di cuore a Niccolò e Massimo che hanno permesso che tutto questo avvenga. Aho!

Silvana

Grazie infinite per la giornata di sabato piacevole e proficua. Siamo stati bene portando a casa un bel bagaglio di cose nuove che, alla nostra età (non siamo più giovanissimi) serve molto per rinvigorire (le radici rosse e tutto il resto…) per scoprire ciò che di noi stessi e degli altri è ancora nascosto per un proseguo di vita migliore:)

Laura e Bruno - Seminario dal vivo "Le 7 Galassie"

Carissimo Niccoló, considerare i chakras come livelli di coscienza apre davvero la visione... Sono grata di esserci stata, di averti incontrato. Un abbraccio davvero di cuore.

Annalisa - Seminario dal vivo "Le 7 Galassie"

 

Se vuoi lasciare una testimonianza, visita lo shop, naviga alla pagina corso/prodotto che vuoi recensire, e usa il form per i commenti per votare e commentare il prodotto. Grazie!