Intensivo online di gruppo - Sette giorni di incontri e meditazioni online, con Dafna Moscati e Niccolò Angeli. Dal 15 dicembre al 28 dicembre 2020.

Incontri il 15,16,17,18,22,28 dicembre dalle 18.00 alle 19.30
Meditazione del Solstizio il 21 dicembre dalle 21.00 alle 21.45

Posti limitati! Ritrovarsi insieme nell’energia di un gruppo unito dallo stesso intento dona una grande forza propulsiva

Si parla molto dell’arrivo dell’era dell’Acquario, il Segno della Nuova Era. L’Acquario come segno di Libertà in tutte le aree della nostra vita, di amore incondizionato, di fratellanza e condivisione, nuovi progetti rispettosi della Terra che ci ospita e in comunione con la saggezza della Natura.
Questo il seme della nuova Umanità che vuole espandersi e crescere nell’Amore, pronta a lasciare andare le vecchie credenze di sfruttamento, egoismo, violenza, manipolazione e profitto che ci hanno portato al limite della nostra estinzione.

Qual è il nostro ruolo personale e collettivo in questo passaggio?
In che modo possiamo prepararci al meglio a questo salto?
Quali sono alcuni strumenti e conoscenze basilari che possono sostenere il piano fisico, mentale, emotivo e coscienziale?
Quanto il percepirci ‘insieme’ e in cooperazione con altre e molte forze cosmiche può rafforzarci in questo processo?

Queste alcune delle domande che ci accompagneranno in questa settimana intensiva di apertura e allineamento al Solstizio e alle forti energie che si manifesteranno per traghettarci verso il sorgere del Sole Invictus.
Abbiamo sentito di volerci dedicare a questo lavoro dedicando per una settimana intera del tempo di qualità unito ad intenti chiari, pratiche condivise e approfondimenti teorici su vari temi che abbiamo selezionato come punti cardine per ‘preparare la Via’.

Tutti gli incontri possono essere seguiti in diretta via Zoom, con la possibilità di intervenire e fare domande.
Gli ultimi 30 minuti di ogni incontro sono riservati alle vostre domande e condivisioni.

Per chi avrà delle difficoltà ad accedere a Zoom vi sarà fornito anche un link privato per seguire l'evento in diretta su YouTube (chi vuole potrà anche seguire l'evento in differita o rivederselo nei giorni successivi, sempre tramite link privato di YouTube).

REGISTRATI ALL'EVENTO