Incontri mensili dal vivo di meditazione guidata e pratiche energetiche condotti da Niccolò Angeli: un momento per ritrovarsi insieme sperimentando l'energia del gruppo. Gli incontri sono aperti a chiunque desideri partecipare, anche a chi non ha alcuna esperienza di meditazione.

Il tipo di esperienza è sempre diverso e viene scelto di volta in volta. Potranno esserci serata dedicate al respiro, al suono, o alla semplice meditazione silenziosa; ma l'intento comune è sempre quello di stimolare l'energia del cerchio e lo stato di "coerenza energetica" che si crea quando più persone meditano insieme, sostenendosi l'un l'altro.

Sfruttando la spinta energetica del gruppo, è più facile accedere a stati espansi di coscienza, ricevendone benessere, intuizioni e insegnamenti per il proprio cammino.

Iscriviti alla mailing list

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sui prossimi incontri e notifiche qualora ci fossero cambiamenti nelle date.

  • Dove: Centro Olistico Siena - Strada Chiantigiana 105, Siena - mappa - coordinate GPS: 43.337745,11.351535
    Usate il link "mappa" o le coordinate qui sopra, perchè se cercate l'indirizzo su Google Maps potrebbe darvi indicazioni confuse.
    La strada rientra leggermente sulla destra (il numero 105 non si vede bene dalla strada principale) e troverete un cancello aperto, potete entrare con l'auto facendo 100 metri fino al piazzale davanti alla casa (6 posti auto circa), oppure parcheggiare sulla strada prima del cancello.
  • Quando: Indicativamente in corrispondenza delle lunazioni (luna nuova o luna piena) dalle ore 21 alle 22.30 circa
  • Contributo: Offerta libera. E' comunque richiesta la tessera associativa del Centro Olistico Siena del costo di 10 € (validità, 1 anno)
  • Cosa portare: calzini caldi antiscivolo (in sala si sta senza scarpe), cuscini se volete sedere a terra, una bottiglia d'acqua da benedire/informare

Calendario degli incontri:

Le date e gli orari potranno subire variazioni. Iscriviti alla mailing list più sopra per essere aggiornato in caso di cambiamenti

  • 2019
  • Giovedì 21 marzo (luna piena) - ore 21 (meditazione dell'Equinozio di Primavera)
  • Mercoledì 3 aprile - ore 21
  • Venerdì 19 aprile (luna piena) - ore 21
  • Mercoledì 1 maggio - ore 21
  • Venerdì 17 maggio (luna quasi piena) - ore 21
  • Mercoledì 5 giugno - ore 21
  • Lunedì 17 giugno (luna piena) - ore 21
  • Mercoledì 3 luglio - ore 21

Niccolò Angeli

Niccolò AngeliSono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche con quel cervello ben più raffinato che è il nostro Cuore.

Questi principi universali sono semplicissimi, così semplici da sembrare quasi banali, eppure l'uomo ama complicare le cose e per questo crea cattedrali di parole che rincorrono sé stesse. Le cose troppo semplici, ci sembrano spesso avere meno valore.
Qui su Accademia Infinita, troverete dunque quanto io e chi collabora con me abbiamo scelto di condividere con l'intento di stimolare il Risveglio della coscienza senza sacrificare la semplicità...

Di più su Niccolò