Mandala "Gentle Fire"

I "Colori della Luce" sono le infinite espressioni dell'Uno, la luce bianca da cui emanano tutti i colori.
I meravigliosi colori visibili al nostro occhio di carne umana sono solo una minima frazione dello spettro conosciuto, e lo spettro conosciuto è solo un granello di conoscenza nell'infinita gamma di colori in cui la luce si esprime.

Si dice che sui piani dello Spirito si possano percepire colori di qualità così elevata e perfetta che è impossibile descriverli tramite il linguaggio umano. Nelle mie esperienze di uscita dal corpo ho percepito talvolta la Natura tramite colori così intensi e vibranti da commuovere l'Anima, al punto che al rientro nel corpo fisico c'è un senso di tristezza e nostalgia per quel mondo così elevato.
Anche questo è il motivo per cui non ci è così immediato accedere ai piani astrali, se potessimo facilmente "fuggire" in quei paradisi di luce non accetteremmo più di vivere e operare nel mondo fisico che abbiamo scelto!

Ecco una serie di mandala creati con tecnica digitale a partire da texture di colori ad acquerello e inchiostro "soffiato".

La tecnica dell'inchiostro "soffiato" (stendere gocce di inchiostro sulla carta tramite il proprio soffio con l'ausilio di una cannuccia) mi è particolarmente cara per il suo potente valore simbolico: dove l'alito dello Spirito crea i mondi con il suo respirare in ogni direzione.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
0 Caratteri
Allegati (0 / 3)
Share Your Location