Le sostanze psichedeliche sono la più potente medicina che sia mai stata conosciuta dall'uomo... in questo video viene spiegato come queste sostanze siano state rese inaccessibili alle persone attraverso leggi che contrastano con i risultati di centinaia di test e risultati scientifici. Se non vi siete mai interessati degli psichedelici o siete vittime della disinformazione galoppante, questo è un buon posto dove iniziare ad informarsi.

Questo articolo viene pubblicato a scopo educativo e di informazione, non intendiamo istigare alla violazione della legge, ma alla riflessione critica e autonoma su un tema di grande importanza. Inoltre, ricordati che le sostanze psichedeliche non sono da prendere alla leggera, e sono fortemente sconsigliate a chi soffre di problemi psichici a meno di non essere sotto la guida di un esperto facilitatore.

Guarda il video su questo sito per avere i sottotitoli in italiano, se lo guardi su Youtube sarà senza sottotitoli. 
Se i sottotitoli non si vedono prova a cliccare l'icona "CC" nel player qui sopra. Se ancora non li vedi puoi comunque leggerli trascritti cliccando sull'icona a forma di testo alla sinistra del "CC".

Approfondimenti:

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
Allegati (0 / 3)
Share Your Location