Sei un Wanderer?

In questi ultimi anni milioni di anime extra-terrestri si sono incarnate per aiutare l'umanità ad evolversi dalla terza alla quarta densità, sono i cosiddetti "Wanderers" (Erranti). Questo semplice questionario ti aiuterà a capire se sei uno di loro, e come adempiere al meglio al tuo scopo sulla Terra.

Lo so... pare fantascienza, e in effetti lo è! Mai come in questa epoca fantasia e realtà stanno sovrapponendosi, e il mondo è più malleabile, più soffice, più propenso ad essere "immaginato e co-creato", non solo subìto. Ho scoperto questo questionario grazie a David Wilcock, che ne parla estesamente nei suoi Wisdow Teachings su Gaiam TV (video in inglese). L'autore del questionario è il Dott. Scott Mandelker, che lo riporta nel suo libro "From Elsewhere".


Chi sono i Wanderers?

foresta incantata
Immagine di Michael Shainblum

Se non avete idea di chi siano i Wanderers, vi consiglio di leggere l'articolo I "Wanderers": anime extra-terrestri in missione sul pianeta Terra prima di procedere con il questionario.

Per gran parte della mia vita mi sono sentito un pò "disadattato", incapace di mescolarmi al mondo normale, solitario e nostalgico verso un mondo che sentivo essere molto lontano.

La ricerca spirituale e i molti incontri che ho fatto nei miei sogni (lucidi e non) mi hanno aiutato a capire lo scopo della mia vita su questo pianeta, e a sopportare meglio la nostalgia che talvolta ancora, guardando un cielo stellato, mi stringe il cuore.

Voglio che questo questionario sia d'aiuto ad altri... è solo un gioco! Divertitevi ad immaginare le vostre origini, a percepire il senso della vostra presenza qui e ora.

Non cadete nella facile trappola di sentirvi "migliori" perchè rientrate nel profilo di uno Wanderer... anche perchè non siete unici al mondo, molti milioni di Wanderers sono già attivi sul pianeta. Nel 1981 il loro numero ammontava all'incirca a 65 milioni, David Wilcock sostiene che al momento potrebbero essere 200 milioni o più.

Un'anima extra-terrestre rischia sempre di non ricordarsi le proprie origini, di perdersi nella densità della materia e restare invischiata in un nuovo giro di karma. Il fatto di provenire da una densità superiore vi aiuterà soltanto se lo riconoscete con umiltà e gioia, diversamente se lasciate che l'Ego si gonfi vi ricadrà addosso tutta la vostra presunzione, tanto di più poichè siete un'anima evoluta, e il vostro Sè Superiore non vi permetterà giochi infantili. Ma se scegliete di riconoscervi come Wanderer e sentirvi al servizio dell'umanità in questo tempo di transizione, allora tanta sincronicità si spalancherà di fronte a voi, tanti miracolosi incontri fioriranno sul vostro cammino, perchè avrete onorato lo scopo che vi eravate dati.


Sei un Wanderer? Scoprilo ora.

Per ogni domanda datevi i seguenti punteggi:

  • La risposta è SI - 5 punti
  • La risposta è PIU' O MENO - 3 punti
  • La risposta è NO - 0 punti

Durante la tua infanzia

Nota: Anche se le seguenti domande fanno riferimento soprattutto all'infanzia, nella mia esperienza alcuni Wanderers si attivano nella prima giovinezza, o anche oltre. Quindi se c'è stato un momento della vostra vita in cui avete vissuto una crisi e un risveglio e le domande sottostanti hanno cominciato a risuonare fortemente in voi, potete volendo considerare quella fase per rispondere alle domande.

  1. Pensavi spesso o fantasticavi su extra-terrestri, UFO e altri mondi?
  2. Percepivi come se le cose intorno a te fossero in qualche modo strane, come il corpo umano, il colore del cielo, gli alberi e la natura, l'architettura umana e gli adulti?
  3. Ti sei mai sentito come se i tuoi genitori non fossero i tuoi reali genitori, che avevi un fratello o una sorella da qualche parte, o una casa in qualche posto lontano?
  4. Avevi sogni magici in cui volavi, spiriti amici invisibili, o ricevevi guida spirituale e protezione.
  5. Guardavi su al cielo stellato con nostalgia, e talvolta dicevi: "Portatemi a casa... Perchè sono qui?" o chiedevi "Perchè sono così solo?"

La tua personalità

  1. Sei dolce, gentile, pacifico e non aggressivo; non solo a volte, ma quasi sempre?
  2. Sei ferito, reso triste e confuso da tutta la cattiveria umana e la crudeltà nel mondo?
  3. Senti che denaro, possedimenti e una carriera di successo non sono veramente importanti?
  4. Talvolta ti senti più a tuo agio con piante ed animali piuttosto che con le persone?
  5. Sei in generale sensibile, premuroso, generoso, e ti preoccupi degli altri intorno a te?

Le tue esperienze

  1. Ti sei sentito per tutta la vita diverso, fuori posto, o in qualche modo alienato dalla società umana?
  2. Hai avuto sogni, visioni o avvistamenti di UFO che ti hanno ispirato una vera crescita spirituale?
  3. Hai avuto sogni drammatici di cambiamenti sulla Terra, sconvolgimenti geologici e sociali, la fine del mondo o società future?
  4. Sei un tipo logico, scientifico, non-emozionale, e in qualche modo confuso da desideri e passioni forti? (Nota di Nican: concordo con David Wilcock che questa domanda possa essere fuorviante. Esistono anime ET di questo tipo, ma anche del tipo opposto "passionale". Quindi prendetela con le pinze.)
  5. Hai avuto un chiaro e edificante contatto con ET benevolenti, gentili e altamente evoluti?

I tuoi interessi

  1. Sei interessato alla fantascienza, al fantasy, agli angeli, all'alta tecnologia e alle profezie sull'evoluzione del mondo?
  2. Sei interessato ad Atlantide, Lemuria, al channelling, alle piramidi, alle idee New Age e agli UFO?
  3. Sei interessato alla meditazione, alle terapie alternative, o a portare amore e luce nel mondo?
  4. Credi che la società umana sia ignorante delle verità spirituali che tu sai essere vere?
  5. Hai un forte senso del tuo scopo e senti che la tua missione è aiutare la Terra e l'umanità?

Seguici per un'ispirazione quotidiana

Ricevi i nostri ultimi articoli, aggiornamenti e offerte. Niente spam, promesso!

Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Responso del questionario:

100-75 punti
Dal mio punto di vista, sei definitivamente un'anima ET, ma forse questo non ti sorprende!

75-25 punti
Puoi essere un'anima ET oppure no, hai bisogno di rifletterci più a fondo per esserne certo.

25-00 punti
Probabilmente non sei un'anima ET, ma per quale motivo sei allora interessato a questi argomenti?

Ricorda: solo tu puoi sapere per certo se provieni da qualche altro posto, e conoscere le tue radici cosmiche è solo il primo passo. Dopo di ciò, è essenziale considerare perchè sei qui e qual'è il tuo scopo. Essere sulla terra da a tutti gli Wanderers un'opportunità perfetta per sviluppare sè stessi, per raffinare la nostra comprensione ed espressione di luce e saggezza, e per aiutare il mondo nel nostro modo speciale.

Fonte questionario: http://www.scottmandelker.com/Articles/etquiz.html

Accademia Infinita
Autore: Accademia Infinita

Accademia Infinita è una scuola online di spiritualità e crescita personale: creiamo corsi, meditazioni guidate, video, arte, articoli e tanta informazione alternativa su tutto ciò che riguarda il pianeta e gli esseri che lo abitano in questo tempo di grande cambiamento.
> Di più su di noi.


Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (1)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (1)

Valutato 0/5 con 0 voti
This comment was minimized by the moderator on the site

45 punti...e quindi dovrei rifletterci...boh!!

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
Allegati (0 / 3)
Share Your Location