Il 2020 è un anno straordinariamente denso dal punto di vista degli equilibri politici ed economici del nostro pianeta. Qualcosa sta cambiando rapidamente, un vecchio mondo è ormai agli sgoccioli. Ecco alcuni video per aiutarvi a comprendere meglio questo momento storico.

I poteri che hanno governato il nostro pianeta per millenni sono stati chiamati in tanti modi: Governo Ombra, Illuminati, Cabal, Nuovo Ordine Mondiale... Oggi per me non ci sono più dubbi sulla loro esistenza e le loro strategie (anche se in parecchi pensano ancora che sia solo "complottismo"); ma la chiave per la nostra libertà è capire che il loro vero potere... è farci credere che hanno potere.

Seguici per un'ispirazione quotidiana

Ricevi i nostri ultimi articoli, aggiornamenti e offerte. Niente spam, promesso!

Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Questo video di ormai quattro anni fa spero possa darvi qualche supporto ulteriore di comprensione.


Crolla Cabal Crolla! (di Janet Ossebaard)

Questo lungo documentario parla della storia recente del Governo Ombra, e soprattutto di come negli ultimi 20 anni un'alleanza ha lavorato in sordina per accelerarne la caduta. Il "punto di svolta" è ritenuto essere proprio il 2020, ma questo sarà solo l'inizio di un processo più o meno lungo di "svelamento" al pubblico.

Quando il cambiamento diventerà evidente per la maggioranza delle persone? Dipende io credo da moltissimi fattori, poiché vi sono così tanti interessi politci in gioco. Ma più di tutto dipende dalle persone stesse, dalla loro capacità di accettare certe informazioni e di "votare" con la loro coscienza perché una certa narrativa si svolga più o meno rapidamente.
Di sicuro non sarà un periodo facile: vi saranno incredulità, confusione, crisi, rabbia... e per questo è tanto più importante fare ogni sforzo per trovare dentro di sé un punto di equilibrio, nutrendo la connessione con la propria Anima ogni singolo giorno.

Questo lungo documentario è stato realizzato dalla ricercatrice e autrice Janet Ossebaard dai Paesi Bassi, con l'aiuto di molte persone in tutto il mondo. Contiene migliaia di ore di ricerca. Cercate di non accettare nulla come verità. Fate invece le vostre ricerche e controllate tutto ciò che viene presentato. Questo è l'unico modo per svegliarsi veramente e diventare un pensatore indipendente.

Se nel video precedente ho detto che non è così importante andare a ruminare troppo nella storia e nelle oscurità del Governo Ombra, ciò è dovuto al fatto che questo spesso stimola paura e un senso di impotenza nelle persone. Quindi guardate questi documenti (i quali riportano informazioni agghiaccianti in alcuni casi) sempre con occhio equilibrato, e con la consapevolezza che tutto questo fa parte di un mondo ormai alla fine. Siate anche consapevoli che questa negatività è stata creata da noi stessi nel corso dei millenni, è una proiezione diretta del nostro karma collettivo, e in questo senso non siamo mai stati vittime di una forza oscura a noi esterna, ma se mai più che altro complici inconsapevoli.

Per vedere l'elenco dei video in questa playlist, clicca sull'icona a forma di tre barre orizzontali in alto a destra nel video.

Se preferisci l'inglese, clicca qui per andare al documentario in lingua originale.


Per concludere...

Vorrei concludere con una nota personale. L'alleanza che da anni lavora per la caduta del Governo Ombra non è necessariamente composta da "buoni salvatori". Ricordiamoci sempre che questa realtà è una diretta manifestazione del nostro stato di coscienza collettivo. Credo che questa alleanza sia composta da elementi molto diversi, ognuno con i suoi diversi gradi luce e oscurità. Di certo nessuno qui ha le mani completamente pulite, ma ciò non significa che non stiano facendo un buon lavoro. Tutti coloro che lavorano intensamente per il Risveglio hanno qui la responsabilità di veicolare questo mondo verso maggiore purezza e trasparenza, là dove qualsiasi "alleanza" può solo pulire il grosso dell'impurità.

Non aspettiamoci mai che altri facciano il nostro lavoro, nè che l'alternativa a un mondo malato sia un mondo completamente sano. Si tratta sempre di un processo di guarigione più o meno lungo, e va affrontano aprendo il cuore e rimboccandosi le maniche.

Benedizioni!

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (3)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (3)

Valutato 0/5 con 0 voti
This comment was minimized by the moderator on the site

Ciao Niccolò,
Sono proprio d’accordo con te, che in poche righe hai saputo riassumere la situazione, con equilibrio e lealtà. Mi hanno dato un senso di pace, un sollievo, un senso di appartenenza.
Anche io sono molto grata a questa manifestazione storica. Con chiarezza si sta delineando il percorso da fare per me, e in compagnia si sta...

Ciao Niccolò,
Sono proprio d’accordo con te, che in poche righe hai saputo riassumere la situazione, con equilibrio e lealtà. Mi hanno dato un senso di pace, un sollievo, un senso di appartenenza.
Anche io sono molto grata a questa manifestazione storica. Con chiarezza si sta delineando il percorso da fare per me, e in compagnia si sta meglio, anche se i passi si fanno in solitaria. La situazione ci sta stimolando ad essere molto vigili, osservando quello che succede dentro. E ogni attimo ha bisogno di attenzione, comprensione, la determinazione di aprire il cuore, ritornando a ricordare la scelta di essere al servizio con amore.
Grazie vita, grazie Niccolò, grazie Eloiah

Leggi Tutto
This comment was minimized by the moderator on the site

Caro Niccolò, che dire,sono completamente d'accordo con te. Personalmente io sto vivendo il periodomilgiore della mia vita, dal punto di vista spirituale intendo. L'energia vibrazionale e l'accelerazione evolutiva in questo momento storico sono sorprendenti. Io sono convinta che non esiste il "male" ma solo delle prove che dobbiamo affrontare...

Caro Niccolò, che dire,sono completamente d'accordo con te. Personalmente io sto vivendo il periodomilgiore della mia vita, dal punto di vista spirituale intendo. L'energia vibrazionale e l'accelerazione evolutiva in questo momento storico sono sorprendenti. Io sono convinta che non esiste il "male" ma solo delle prove che dobbiamo affrontare per passare ai livelli successivi, è tutto parte di un piano Divino.
Nel libro di Ra è ben descritto questo momento del "raccolto" e che gli Erranti avrebbero dovuto affrontare e fare la scelta tra il Servizio a se stessi o agl'altri. Hai perfettamente ragione quando dici di non farci coinvolgere dalle continue notizie che ci bombradano, sia informazione uffuciale ma anche quelle non ufficiali, non perchè non dicano la verità, a differenza delle prime, ma perchè comunque descrivono in maniera forte, l'inganno che stiamo vivendo e potrebbero essere dannose.
Sicuramente il lavoro che dobbiamo fare adesso è decisivo, ovvero, a me sembra che dopo aver "studiato" tanti anni, finalmente è arrivato il giorno dell'esame.
Grazie per il tuo video e approfitto anche per ringraziare Massimo Racanicchi per il suo corso "Dal bambino ferito al bambino meravilgioso" che ho iniziato proprio ieri e che mi aiuterà sicuramente a guarire le mie ferite più profonde, nella speranza di poter superare questo momento verso la direzione giusta grazie ad un cuore più puro, che come diceva Gesù, è l'unico modo per affrontare l'Oscurità.
Un grande abbraccio

Leggi Tutto
This comment was minimized by the moderator on the site

Grazie, sono con te su tutto! E' un periodo meraviglioso denso di prove e benedizioni. Per chi soffre di pesanti attaccamenti egoici è molto dura, ma per chi si è alleggerito e sceglie di donarsi tutto accelera nella luce. Abbraccio!

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
Allegati (0 / 3)
Share Your Location