Oggi vi parlo di una nuova direzione che sto prendendo con il mio lavoro e Accademia Infinita: quella della libertà finanziaria. Sono alcuni anni che desidero iniziare a lavorare con le persone sul tema del denaro, ma aspettavo il momento giusto per poter offrire una piattaforma che permettesse a tutti noi di lavorarci in modo pratico e non solo filosofico: finalmente quel momento è arrivato!

LiberaTutti.net è il portale dove raccoglieremo tutti gli strumenti per coloro che decideranno di partecipare a questa opportunità insieme a noi. Abbiamo trovato un progetto molto innovativo che ci sembra l'ideale per cominciare a lavorare praticamente sulla propria crescita finanziaria, per saperne di più cliccate qui.

logo CARD 500LiberaTutti.net sarà quindi per ora un luogo quasi solo riservato a chi deciderà di aderire nella nostra squadra al progetto che promuoviamo, ma nel tempo vorrei che il portale diventasse un ruolo di aggregazione anche per chi cerca informazioni e insegnamenti legati alla libertà finanziaria. Si tratta di un work in progress... vediamo dove ci porterà la Vita.

Le tematiche del denaro e dell'abbondanza finanziaria sono particolarmente stimolanti per me, perché fanno alzare così tante resistenze e vecchi schemi di pensiero... soprattutto quando si parla di spiritualità. Chi segue il proprio Spirito è però un ribelle, e per essere ribelli quasi sempre serve un buon flusso di risorse; qualcosa che ti permetta di non dove fare nessun compromesso che al tuo cuore non piace. Che queste risorse siano denaro, relazioni, tempo libero... dipende dall'unicità di ognuno di noi. Nel mio pensiero, solo chi sceglie di vivere l'abbondanza in modo sempre più fluido ha qualcosa da insegnare spiritualmente.

Il pensiero che "avere poco è meglio", o la falsa umiltà di chi sceglie di farsi piccolo per paura di crescere, non sono doti spirituali ma limiti dell'ego che sempre resiste al cambiamento. Certamente, denaro e potere finanziario portano con sé anche insidie e trappole mortali; l'ego può gonfiarsi, si può diventare egoisti e manipolatori, e il cuore può chiudersi quando il luccichio dei denari ci fa girare la testa. Un motivo in più per trasformare la nostra relazione con tutto ciò che definiamo "ricchezza".

Si può essere ricchissimi rimanendo esseri puri e pieni di compassione, si possono far fluire denaro e risorse nella propria vita senza attaccarsi ad esse ma usandole per creare qualcosa di bello. Vedete quante paure, entusiasmi, desideri e potenziali risvegli stimola in noi la ricerca dell'abbondanza, e in particolare la relazione con il denaro?

Questo progetto che stiamo promuovendo su LiberaTutti.net è molto nuovo e certamente non mi sento di farvi alcuna promessa al riguardo. Ciò che a me importa è non tanto che un progetto funzioni ad ogni costo, quanto più che altro creare una rete di persone di buona volontà che desiderano veramente imparare e crescere finanziariamente. Con un gruppo di persone dotate di buon intento si possono fare e creare tante cose, e desidero proprio che LiberaTutti.net diventi un punto nevralgico per fare tutto ciò.

Ora, per coloro a cui risuonano queste parole, andate a leggervi la spiegazione dettagliata del progetto in questa pagina e poi mi farete sapere cosa ne pensate.

Abbraccio,

Niccolò

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
0 Caratteri
Allegati (0 / 3)
Share Your Location