meditazione guidata

Durata: 19 min. | Una meditazione guidata utile ad esprimere l'energia bloccata da qualcosa che non siamo riusciti a dire. Può essere usata per affrontare questioni irrisolte dentro di noi, relazioni che ci provocano fastidio, ma anche per inviare messaggi di amore a qualcuno che è lontano fisicamente o non si trova più sul piano fisico.

Ogni volta che vorremmo dire qualcosa a qualcuno ma ci tratteniamo dal farlo, ogni volta che evitiamo di confrontarci con una persona per paura delle sue reazioni, ogni volta che non riusciamo a dire "ti voglio bene" perchè ci mette in imbarazzo, quell'energia non espressa si congela dentro di noi, creando un blocco che può trasformarsi con il tempo in una vera e propria questione irrisolta.

Questa semplice pratica vi aiuterà ad affrontare i non-detti dal punto di vista energetico, identificando il blocco e spostandolo nell'area della gola per poi esprimerlo attraverso il suono. Una volta che tale energia sarà stata espressa, anche la relazione con la persona comincerà a mutare. Non aspettatevi di potervi limitare a lavorare solo al sicuro del vostro nido! In alcuni casi è sufficiente, ma in altri l'energia che avete smosso accelererà gli eventi della vostra vita mettendovi ben presto nelle condizioni di "affrontare" la persona nella realtà, liberando completamente l'energia che era bloccata in precedenza.

Si consiglia l'ascolto con le cuffie.

Per scaricare questa meditazione devi acquistare un'iscrizione annuale
clicca sul link per vedere tutti i vantaggi di questa iscrizione

Crediti:
- Voce narrante: Niccolò Angeli (Nican)
- Musica narrazione: Healing music 432HZ - di Ambassidor Ehani

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
0 Caratteri
Allegati (0 / 3)
Share Your Location