Il denaro è uno dei temi più scottanti del nostro tempo. Spesso confondiamo abbondanza e denaro, al punto da sentirci "poveri" anche se siamo circondati da risorse e opportunità.

In questa serie di video Abraham ci spiega come ristabilire il flusso di denaro nella nostra smettendo di concentrarci sul denaro fisico (argomento che ci crea solitamente troppa resistenza) e focalizzandoci invece sulla "valuta vibrazionale", l'aspetto vibrazionale del denaro e dell'abbondanza, a cui tutti possiamo accedere facilmente. Giocando a percepire tale aspetto, anzichè focalizzarci sul denaro reale, ci aiuta a cominciare a percepire la presenza dell'abbondanza anche in assenza di denaro, ristabilendo così a poco a poco il suo flusso equilibrato.

Per chi conosce l'inglese, vale la pena cercare questi video in lingua originale. La pur brava doppiatrice non può rendere la vibrazione della voce di Esther, che, almeno nel mio caso, è capace di trasmettere ispirazione e stati di coscienza incredibilmente gioiosi.

Il denaro e la legge di attrazione (1 di 4)

Il denaro e la legge di attrazione (2 di 4)

Il denaro e la legge di attrazione (3 di 4)

Il denaro e la legge di attrazione (4 di 4)

Grazie a Laura Gianfreda per la condivisione dei video

Questo articolo è liberamente tratto o direttamente tradotto dagli insegnamenti di Abraham-Hicks.
Chi è Abraham?
Leggi una introduzione a questo straordinario maestro.

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
Allegati (0 / 3)
Share Your Location