Ayahuasca: la regina della foresta (video)

Si dice che una sessione di Ayahuasca valga come 10 anni di psicoterapia… io ho fatto la mia prima esperienza pochi giorni fa con Ge Marquez del Reino Do Sol (http://goo.gl/Xw7kCb) e posso dirvi che muove energie straordinarie che vanno ben oltre l’umano, libera demoni e ti mostra ombre e luci oltre i filtri della mente.

Questa straordinaria medicina, come tutte le sostanze psichedeliche, ha la capacità di alleggerirti del cappotto della personalità per qualche ora, facendo evaporare il piccolo Ego su uno sfondo che se inizialmente può apparire terribile e sconosciuto, poi ti accoglie con un caldo abbraccio di consapevolezza.
Inoltre l’Ayahuasca è completamente legale in Italia, e viene usata in contesti rituali con sciamani che sanno quello che fanno, il che a mio parere la rende la scelta migliore per chi vuole avvicinarsi a questo tipo di esperienza. In Sud America è usata come medicina per la mente e il corpo, in sessioni che raccolgono anche 300 persone, e non è raro usarla anche settimanalmente, sempre sotto la guida degli sciamani.
La consiglio a tutti!


Ecco alcuni dei video più interessanti che ho trovato sul tema



Autore: Niccolò Angeli
Niccolò Angeli
Amo costruire ponti di significato tra l'antica saggezza e il futuro. Spesso lo faccio creando meditazioni e viaggi interiori per facilitare la guarigione, la consapevolezza e il risveglio. Tutti i miei contenuti in inglese li trovi su Kyrian.art.

Commenti

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Iscriviti alla newsletter
Ricevi i nostri aggiornamenti e novità.
Niente SPAM, promesso!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram