il terzo occhio

In questa video-conferenza parlo del Terzo Occhio, tema del mio ultimo corso Il Potere della Visione. Oltre al presentare un approccio di uso quotidiano di questo straordinario strumento, senza relegarlo al solo mondo della veggenza, parlo anche della ghiandola pineale, dell'uscita dal corpo e del sogno lucido.

Nel mio corso online "Il Potere della Visione - come attivare il tuo Terzo Occhio in 21 giorni", ho creato un percorso in 12 lezioni e 3 ore di meditazioni guidate per condurre ad una attivazione dolce di questo strumento energetico, imparando ad usarlo nella quotidianità, riscoprendo la sua potente connessione con l'immaginazione e la capacità di "vederci chiaro" nella vita. Naturalmente anche gli effetti speciali della visione sottile vengono trattati, attraverso pratiche guidate che conducono quasi tutti a scoprire che vedere l'energia sottile, almeno nelle sue emanazioni più vicine al fisico, non è poi così difficile.

Ma soprattutto ho voluto fornire un percorso pratico e suggestivo per avvicinarsi al veggente che ognuno di noi porta dentro di sé. La nostra parte più intuitiva, allineata e acuta nel percepire qualsiasi cosa. Il veggente non è solo qualcuno che scruta nei mondi invisibili, ma è anche un essere umano che guarda il mondo visibile e lo percepisce sempre meglio, con una chiarezza tale da condurlo a scegliere il proprio cammino con grande consapevolezza.

L'accesso alle prime 3 lezioni di questo corso è, e sarà sempre, gratuito per chiunque voglia sperimentare le meraviglie del Terzo Occhio. Cliccate qui per vedere la pagina di presentazione e accedere alle lezioni.

Grazie di cuore a Tiziana Belluzzi della web tv Le Grand Changement, che mi ha invitato a condividere nella sua "sala virtuale" e mi ha coccolato di complimenti prima, durante e dopo l'evento. Grazie Tiziana!

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
Allegati (0 / 3)
Share Your Location