musica binaurale

Ecco una collezione dei migliori audio binaurali gratuiti che abbiamo selezionato per voi. Questi audio vi aiuteranno a modificare le vostre frequenze cerebrali e a sperimentare diversi stati di coscienza, dalla super-attenzione al rilassamento profondo... e con un po' di allenamento potrete anche sperimentare stati di profonda meditazione, ispirazione e creatività.

Gli audio di questa collezione fanno anche parte della nostra collezione di musica a 432 Hz, visitate la pagina per accedere anche ad altre musiche.

Tutti gli audio vanno ascoltati rigorosamente con le cuffie! (migliore è la qualità delle cuffie migliori risultati potrete ottenere). 

Per chi non conosce già la musica binaurale vi invito a leggere l'articolo La scienza della musica binaurale: il suono che fa viaggiare la coscienza dove spiego nel dettaglio questo straordinario strumento di crescita personale.

Per gli audio Tetha e Delta vi consiglio di tenere sempre gli occhi chiusi e stare in un ambiente confortevole dove potete meditare senza che nessuno vi disturbi. Accendete un incenso e una candela se ciò vi aiuta a entrare in uno stato meditativo.

Inoltre ricordate che ogni range di frequenze ne contiene molte (ad esempio Alpha sono le frequenze che vanno da 8 a 13,9 Hz), ognuna delle quali potrebbe darvi effetti diversi (Alpha a 8 Hz è certamente diverso da Alpha a 13 Hz). Sperimentate e con l'esercizio troverete le frequenze esatte più efficaci per voi.

Prova la nostra meditazione guidata Frequenze di Risveglio

Questa pratica è stata creata al fine di armonizzare, sincronizzare e amplificare le frequenze vibrazionali della rete neurologica del cervello, aumentandone la conduttività. Una meditazione particolarmente potente con l'uso di frequenze per stimolare il cervello fisico a connettersi con la mente superiore aprendosi a stati di coscienza sempre più espansi.


Musica binaurale Alpha

Le onde Alpha (8 > 13,9 Hz) sono quelle che incontriamo quando dal normale stato Beta cominciamo a rilassarci, magari sognando ad occhi aperti, oppure ci immergiamo totalmente in un'attività che richiede attenzione, focus e creatività, e perdiamo il senso dello scorrere del tempo.

Usate queste frequenze  per:

  • studio intenso, apprendimento accelerato, focalizzazione intensa, attenzione intensa
  • attività creativa e inventiva, genesi di nuove idee, ispirazione creativa
  • meditazione leggera, bilanciamento dell'umore (produzione di serotonina)

Creatività (suoni binaurali alpha 12 Hz) | 60 min.


Musica binaurale Theta

Le onde Theta (4 > 7,9 Hz) sono considerate le più potenti di tutte. Le produciamo normalmente quando sogniamo e sono dette il "magazzino della creatività e dell'ispirazione spirituale"

Usate queste frequenze per:

  • guarigione emotiva e fisica
  • meditazione profonda
  • stimolazione della ghiandola pineale (aumento delle capacità percettive) ed esercizi di percezione extra-sensoriale (visione remota, telepatia, psicocinesi etc...)
  • induzione di OBE (uscita fuori dal corpo)

Meditazione (suoni binaurali theta 7 Hz) | 60 min.


Meditazione (suoni binaurali theta 6 Hz) | 60 min.


Attivazione pineale (suoni binaurali theta 7.83 Hz) | 60 min.


Musica binaurale Delta

Le onde Delta (0,1 > 3,9 Hz) sono le più lente misurate fino ad ora nel cervello umano. Le produciamo quando ci troviamo nel sonno profondo.

Usate queste frequenze per:

  • migliorare il sonno e curare l'insonnia
  • guarire nodi emozionali inconsci
  • rigenerazione del corpo fisico
  • meditazione estremamente profonda

Rigenerazione, sonno (suoni binaurali delta 3 Hz) | 60 min.

Accademia Infinita
Autore: Accademia Infinita

Accademia Infinita è una scuola online di spiritualità e crescita personale: creiamo corsi, meditazioni guidate, video, arte, articoli e tanta informazione alternativa su tutto ciò che riguarda il pianeta e gli esseri che lo abitano in questo tempo di grande cambiamento.
> Di più su di noi.


Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

Seguici:  
Ricevi i nostri aggiornamenti, offerte ed eventi via email.

  1. Commenti (1)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (1)

Valutato 5/5 con 1 voti
This comment was minimized by the moderator on the site

Complimenti!!!

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
Allegati (0 / 3)
Share Your Location