Tradeium è un bot che ho cominciato a testare negli ultimi due mesi e che sta performando estremamente bene rispetto al mercato.

Iscriviti a Tradeium tramite il mio referral se vuoi sostenere il mio lavoro di divulgazione

Il livello di rischio dipende dalle strategie che si scelgono all'interno del bot stesso, ma direi che si pone a metà tra Shrimpy e Zignaly. In un mese come questo (aprile 2021) in cui Bitcoin ha visto grosse cadute, Tradeium mi ha comunque restituito fino a ora un +20%. Non ho dubbi che nei mesi in cui il mercato risponde bene possa raggiungere un +50% e oltre senza troppi problemi.

Il costo di Tradeium è 0,60% per ogni $1,000 gestiti dalla piattaforma, più una percentuale sul profitto che va dal 8% al 12% a seconda della strategia che si segue. Si può comunque cominciare con alcuni crediti gratuiti e acquistarne di nuovi quando è necessario.

La strategia (portfolio) più profittevole che ho testato tra quelle proposte si chiama "Breakout ATH", seleziona settimanalmente le monete che stanno salendo rispetto ai loro massimi storici, e se non ce ne sono va in USDT. L'allocazione delle monete viene ribilanciata ogni 6 ore in base al loro andamento di mercato.

Il supporto avviene tramite il gruppo Telegram, una piccola community al momento molto attiva e utile per scambiare informazioni (solo in inglese).


Video guida Tradeium

La piattaforma richiede un minimo di curva di apprendimento, ma una volta apprese le basi ci si orienta facilmente.

Come ricambiare?

Se vuoi ricambiare quello che stai ricevendo il primo modo è condividere queste informazioni con qualcun altro e aiutarlo a sfruttare le stesse opportunità alle quali ti stai avvicinando.
Se invece vuoi sostenere me personalmente puoi farlo da questa pagina.
Se poi vuoi fare una donazione all'associazione Aikyam puoi farlo da questa pagina.

AccademiaInfinita.it non offre consigli finanziari ma si limita a condividere ricerche e materiali reperiti in rete. Gli investimenti mettono a rischio il tuo capitale, informati bene prima di investire denaro e NON investire mai ciò che non sei disposto a perdere. Leggi il disclaimer completo.

Facciamo del nostro meglio per descrivere chiaramente alcune opportunità di rendita sul nostro portale. In nessun modo quanto condividiamo deve essere inteso come una promessa di guadagno o un consiglio finanziario. Prima di investire denaro, informati bene e NON investire mai cifre che non sei disposto a perdere. La mancanza di informazioni e strategia e una cattiva gestione del rischio sono tra le cause principali di perdita del capitale... sii responsabile!

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

  1. Commenti (1)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (1)

Valutato 5/5 con 1 voti
This comment was minimized by the moderator on the site

Grazie Niccolò, io ero già iscritto a tradeium, ma la tua presentazione è stata chiara completa e veloce, complimenti per il progetto.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
Allegati (0 / 3)
Share Your Location