Il mercato delle criptovalute è molto nuovo, volatile e ancora poco regolamentato. Questo ci dà la possibilità di ottenere grandi ritorni sul capitale ma anche ci espone a un rischio più elevato.

C'è poco da fare, se vuoi ottenere il 20, 30, 50% e più di ritorno al mese sul tuo capitale, devi accettare dei rischi che certamente non ci sono se investi in un portfolio che ti dà magari il 20%... all'anno. Tuttavia esistono modi e strategie per limitare il rischio il più possibile, quindi non si tratta di un gioco d'azzardo ma semmai di informarsi bene, studiare il panorama e fare esperimenti prima di investire grosse somme di denaro. Il mio obiettivo è quello di condividere le informazioni che ho già raccolto e gli esperimenti che ho fatto, così che chi vuole possa investire con il minimo sforzo senza esporsi a rischi eccessivi. Ma i soldi sono sempre i tuoi, quindi sii responsabile e consapevole dei rischi prima di iniziare.

Come ricambiare?

Se vuoi ricambiare quello che stai ricevendo il primo modo è condividere queste informazioni con qualcun altro e aiutarlo a sfruttare le stesse opportunità alle quali ti stai avvicinando.
Se invece vuoi sostenere me personalmente puoi farlo da questa pagina.

AccademiaInfinita.it non offre consigli finanziari ma si limita a condividere ricerche e materiali reperiti in rete. Gli investimenti mettono a rischio il tuo capitale, informati bene prima di investire denaro e NON investire mai ciò che non sei disposto a perdere. Leggi il disclaimer completo.

Facciamo del nostro meglio per descrivere chiaramente alcune opportunità di rendita sul nostro portale. In nessun modo quanto condividiamo deve essere inteso come una promessa di guadagno o un consiglio finanziario. Prima di investire denaro, informati bene e NON investire mai cifre che non sei disposto a perdere. La mancanza di informazioni e strategia e una cattiva gestione del rischio sono tra le cause principali di perdita del capitale... sii responsabile!

Niccolò Angeli
Autore: Niccolò Angeli
Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche... leggi tutto.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Valutato 0/5 con 0 voti
Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento
Per discutere in modo approfondito visita il forum

  1. Stai postando come ospite. Registrati o .
Allegati (0 / 3)
Share Your Location